Su T-NES

ABOUT NEW ERA SPORT TECHNOLOGIES

“Lasciati guidare nella Nuova Era dello Sport”.

MISSION

Aiutare ogni sportivo ad eccellere, creando prodotti biotecnologici hi-tech che funzionino in accordo con il corpo umano.

ABOUT

T-NES è nata dalla passione per la ricerca in biofisica, biologia molecolare e nanotecnologie applicate.

” T-NES nasce dal sogno e l’ambizione di voler utilizzare un segnale fisico per inviare un messaggio alle cellule del corpo, al fine di ottimizzare la loro efficienza. Un messaggio che non sia ulteriore chimica, che non vada a sovraccaricare i sistemi organici già oppressi dal forte inquinamento…Noi di T-NES sognamo un mondo più pulito da tramandare.
Si può fare!”

Dr. Ivan D’Agostino.
CEO & Founder T-NES

LA TECNOLOGIA.

I dispositivi biotecnologici T-NES si basano sull’utilizzo di materiali di ultima generazione (Argento micronizzato, plasma, grafene etc…) per trasferire impulsi biofisici alle cellule, attraverso quantità di energia infinitamente basse e non invasive. L’energia utilizzata proviene direttamente dal materiale, quindi non c’è alcuna alimentazione elettrica. Tali impulsi si comportano in modo adattivo, ovvero la cellula stessa sceglie il tempo e il dosaggio, evitando così effetti collaterali.

I risultati.

A dimostrazione della non invasività dei nostri dispositivi, abbiamo tenuto conto di molti esami. Tali esami non hanno rilevato alcun cambiamento fisiopatologico a carico delle strutture.

I nostri risultati, in termini di endurance e capacità di recupero, sono stati molto soddisfacenti.

…E i tuoi?