La New Era Sport Technologies S.r.l. (T-NES) nasce per portare avanti la ricerca e la diffusione dei prodotti T-NES  con il fine di diffondere tecnologie di altissimo livello e tecniche innovative al servizio dello sport e della salute.

Nel 2017 ha lanciato un’innovativa scoperta: una serie di dispositivi biofisici che possono interagire con la cellula senza sostanze chimiche o farmaci, ma utilizzando segnali fisici .

I dispositivi T-NES vengono impiegati in ambito medico e sportivo; nel mondo medico e fisioterapico vengono utilizzati per le terapie di disturbi muscoloscheletrici e neurologici in generale, mentre nello sport sono progettati per ottimizzare la resistenza muscolare sotto sforzo e favorire il recupero in tempo reale.

Noi di T-NES vogliamo rendere la biofisica fruibile a tutti.

La nostra passione è la continua evoluzione, dando un concreto contributo alla scienza ed alla medicina.

Guardiamo oltre perché sappiamo che ciò che oggi sembra innovativo, domani sarà un aspetto comune dell’approccio alla salute.

Dr. Ivan D’Agostino Ceo & Founder

 “Un risultato così grande e ambizioso è sempre frutto di una squadra vincente, spesso trainata da un visionario. Ho trovato in quel meraviglioso visionario, il dottor Francesco Crescentini, il papà scientifico che cercavo, la mia missione per la vita e la visione di un mondo più pulito e libero. Le nostre vittorie sono dedicate a lui.”