DOMANDE FREQUENTI
Il dispositivo non rilascia sostanze chimiche o farmaci nell’ organismo. Dispone dell’analisi antidoping dell’Università di Milano. Il dispositivo migliora lo stato di salute. Non risultano variazioni fisiologiche (es. ematocrito) o fisiopatologiche oltre i limiti consentiti. Quindi, No.
Contiene un materiale innovativo, argento micronizzato con una vaporizzazione al plasma e nanocristalli, trattato con tecnologia brevettata; a contatto con la rete elettrica del derma si bioattiva ed emette segnali elettromagnetici ultra-deboli verso i globuli rossi al fine di migliorarne ossigenazione e saturazione.
Certamente, è resistente all’acqua, quindi puoi andare in piscina, al mare o sotto la doccia in tranquillità. Inoltre, non ha nessuna interferenza con l’acqua o saponi.
Una volta rimosso, il dispositivo va gettato.
Certamente, basta un cardiofrequenzimetro e si nota una riduzione delle pulsazioni alla stessa intensità di sforzo.
Si, basta applicarlo sulla zona da trattare, in modo da enfatizzare il segnale sulla stessa.
Sì, non ci sono controindicazioni per le problematiche cardiovascolari.
Il dispositivo va applicato su pelle sana, pulita e possibilmente e detersa (noi consigliamo il gluteo, mettendolo sul gluteo si enfatizza anche il lavoro sugli arti inferiori). Si applica 15 minuti prima della prestazione. Agisce in tutto il corpo.
Puoi scaricarle da qui -> Clicca qui. Troverai la pubblicazione scientifica relativa ai test su cavie e ai test su atleti.
Il costo di una confezione è di 69,90€. Oppure ne puoi acquistare 2 al costo di 119,90€. Si può pagare con carta, paypal o contrassegno.
La spedizione è sempre GRATUITA.