T-NES, la nostra storia

Crediamo che tutti abbiano un potenziale innato nascosto e la capacità di arrivare ai massimi livelli.
Crediamo che questo potenziale possa essere rivelato mettendo le tecnologie avanzate al servizio dello sport.

DR. IVAN D'AGOSTINO

Founder & CEO

New Era Sport Technologies (T-NES) è una start-up nata per trasferire al mercato tecnologie innovative e prodotti high-tech per lo sport, il benessere e la salute.  T-NES rappresenta un caso di successo in quanto ha completato il passaggio dal primo avvio sino all’espansione internazionale, aumentando il proprio valore, ma conservando un preciso orientamento alla ricerca scientifica e all’innovazione.

Rappresentiamo un partner serio e affidabile, che crede nelle relazioni solide e durature, fondate sulla condivisione dei valori e sullo spirito di collaborazione.

Noi, fondatori di New Era Sport Technologies, siamo accomunati dalla convinzione che la scienza debba essere applicata al benessere delle persone, e ciò in un mondo più pulito, più sano e libero.

COSA CI SPINGE VERSO IL FUTURO

La nostra missione è sbloccare il limite umano della conoscenza scientifica e delle prestazioni sportive utilizzando la fisica e non la chimica, senza sovraccaricare gli organi e contestualmente migliorare lo stato di salute. Vogliamo andare oltre, in modo etico, responsabile e sicuro.

Ci proiettiamo al futuro, applicando un approccio biofisico al mondo della ricerca nell’ intento di salvaguardare la salute umana, migliorare il benessere delle persone ed esaltare il piacere nella pratica sportiva.

Il nostro team si compone di biologi, ingegneri, medici, fisici e informatici accomunati dalla passione per lo studio e l’aspirazione alla diffusione di tecnologie avanzate e di altissimo livello al servizio della forma fisica e dell’attività sportiva.

Al termine di una lunga serie di progetti d’indagine scientifica nel campo della biologia cellulare, abbiamo assunto una posizione di leadership nella comprensione dei meccanismi per la regolazione dell’emissione di impulsi elettrici tra le cellule.

Da qui, una nuova generazione di dispositivi biotecnologici.

New Era Sport Technologies S.R.L. - Via Oslavia 14 - 00195 Roma (RM) - P. IVA 14163071005