COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI

“All’altezza delle aspettative!”

⭐️⭐️⭐️⭐️

Graziano C.

“Lo sto usando nei tempi indicati e devo dire che in questo periodo sto bene e gli allenamenti sono proficui.- lo tengo su circa due gg poi 1 gg salto e poi lo rimetto e anche in fase di recupero sento i suoi effetti. Speriamo continui. grazie”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Paolo M.

“Abbiamo acquistato il vostro prodotto su consiglio di Alessandro Degasperi. In allenamento le sensazioni erano buone ed il recupero buono!!!provato in gara ai recenti campionati italiani di triathlon medio ed il prodotto ha dimostrato tutta la sua efficacia!!!! una marcia in più!!!! molto soddisfatti”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Alessio T.

“Sensazione di maggior recupero post gara o allenamenti intensi. Battiti più bassi rispetto alla media durante gli allenamenti.”

⭐️⭐️⭐️⭐️

Luca R.

“Da quando lo uso ho quasi Migliorato tutti i miei PR. sono molto soddisfatto, anche durante la giornata quando ho il dispositivo sono molto più attivo!!!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Gian M.

“Sono molto sodisfatto di aver provato e di usare questo prodotto..l’ho voluto testare tramite alcuni lavori al medio in bici; senza e con il cerotto la differenza a parità di watt era di 3-4 battiti e il giorno dopo ero subito pronto a poter fare altri lavori. La differenza è stata anche interpretata dal ciclocomputer con un miglioramento di 2 punti del Vo2max rispetto a prima.”

⭐️⭐️⭐️⭐️

Pietro S.

“Molto felice di aver conosciuto e finalmente provato T-Nes .. un prodotto molto efficace e reale .. chiaramente bisogna avere di base un buon allenamento ma la differenza, il Miglioramenti si sente subito alla prima applicazione . Molto più ossigeno, il Muscolo lavora meglio ed il recupero è più delicato … dopo un mesetto di utilizzo con 3/5 allenamento alla settimana tra corsa e bici non lo mollo più…

Grazie T-Nes… “

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Alessio Albanese

“Mi trovo da dio …..nella foto si vede la differenza uno senza t-nes e le due prime applicazioni wow”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Manuel V.

“Ottime sensazioni , ho riscontrato immediatamente benefici sulla gestione della fatica nella gamma medio alta delle performance in allenamento, ottimo anche il recupero!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Marco B.

“L’ho provato avendo poca fiducia e invece devo dire che ho notato una notevole differenza soprattutto per la velocità di recupero in fase di lavoro pesante! Continuerò a farne uso.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Enzo Magnani

“T-NES POWER THE KING!! Eccellente prodotto… mai provato niente di simile! Maggiore resistenza sotto sforzo, recupero velocissimo e soprattutto stanchezza super ridotta. Lo uso quotidianamente a prescindere dalla palestra… migliora davvero tutto: qualità del sonno, concentrazione, regolarizza perfino la fame (scomparsa fame “tossica”). L’ho provato per gioco (non credevo affatto a quanto dichiarato nella scheda tecnica).. Risultato? Oggi non ne posso fare a meno!! La cosa fantastica è che non ha davvero nessuna controindicazione (lo si può provare monitorando gli esami clinici di routine e non solo). Superlativo!!!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Francesca De Luca

“UN PRODOTTO VERAMENTE ECCEZIONALE. Un prodotto veramente eccezionale. Nel campo dell’ endurance fa veramente la differenza. Permette di lavorare in acidosi, e allo stesso momento la riduce. A parità di sforzo mi sono reso conto, dopo vari test eseguiti, che effettivamente la produzione di acido lattico è minore a parità di sforzo!! Non se ne può fare a meno!!!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Marco Lughi

“Questo prodotto è fantastico, da quando lo uso ho riscontrato maggior resistenza, recupero velocissimo e pochissima stanchezza anche durante l’arco della giornata! assistenza clienti e spedizione veloce e precisa… consigliato.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Antonio Farinola

“Prodotto spettacolare! Ne ho acquistato una confezione per provare e già dalla prima applicazione ho visto che si trattava di un prodotto altamente professionale. Ho notato maggiore resistenza sotto sforzo, recupero velocissimo e soprattutto stanchezza super ridotta. L’ho provato in una salita di 12 km ed ho abbassato il tempo con meno sforzo e 8 battiti cardiaci in meno. La cosa fantastica è che non ha davvero nessuna controindicazione e cosa più importante che non contiene nessuna sostanza dopante . Superlativo!!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mario

“Powersnatch +7.5kg con una sola applicazione!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Giacomo Ceccarelli

“C’è poco da dire con gli stessi battiti ho sviluppato dei watt medi mai avuti prima!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Riccardo Badini

“Un prodotto ottimo, fin da subito ho notato maggior resistenza sotto sforzo, un recupero lampo e i dati sono misurabili anche con il mio cardiofrequenzimetro! Grandi! Super consigliato.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Graziano

“NON CI CREDEVO MA FUNZIONA ALLA GRANDE! Dopo 4 anni di stop riprendere come agonista è stata dura… Ho letto in merito a T-Nes e il risultato già dal primo giorno è stato incredibile. Ho chiesto di tracciare tutti i tempi, il recupero e le ripetizioni di ogni esercizio. Il risultato è stato incredibile. Recupero veloce, meno acido lattico, più resistenza e molti altri benefici. Complimenti davvero per questo prodotto!”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Danilo

“GRAZIE T-NES! Uso il dispositivo T -NES da circa due mesi e non sono una sportiva . La differenza è stupefacente!!!!! Riposo molto meglio , mi sveglio riposata e piena di energia. Durante il giorno faccio molte cose più di prima , sono più concentrata e di buon umore . La qualità della mia vita è migliore per un semplice motivo : usando T-NES faccio le cose e lavoro con entusiasmo e non svogliata come prima .Per questo tutto viene molto meglio! Grazie T-NES anche da noi non sportivi.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Barbara Anna Kropielnicka

“SORPRENDENTE! Percorso settimanale classico, 57 km in un 1 ora e 58 minuti di pianura, registro una frequenza cardiaca media di 5 battiti in meno a parità di sforzo anche se percependo meno la fatica ho spinto un po’ di più. Gambe più libere nella pedalata. Quindi anche con la seconda applicazione ho registrato un miglioramento. Grazie.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Michele S.

“Da ciclista della domenica o poco più I risultati si vedono, miglior risposta muscolare e abbassamento della soglia cardiaca e miglior recupero l’unica pecca un po’ cari.”

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Mario Nardi

*Tutte le recensioni sono verificate da Shopify