0

Il tuo carrello è vuoto

DOMANDE FREQUENTI

T-NES non presenta alcun effetto collaterale.

Controindicazioni ministeriali: donne in gravidanza, persone allergiche o ipersensibili all’argento, persone sotto trattamento chemioterapico/radioterapico (in tal caso occorre l’avallo dell’oncologo curante).

Il dispositivo non rilascia sostanze chimiche o farmaci nell’ organismo. Dispone dell’analisi antidoping dell’Università di Milano. Il dispositivo migliora lo stato di salute. Non risultano variazioni fisiologiche (es. ematocrito) oltre i limiti consentiti. Quindi, No.

Il dispositivo si attiva con la rete nervosa presente sul derma ed emette segnali elettromagnetici ultradeboli verso i globuli rossi, ottimizzandone così il trasporto di ossigeno e lo scambio gassoso. Inoltre, fornisce energia diretta ai gruppi fosfato dell’ADP per impedire la deprotonazione.

Contiene un materiale innovativo, argento micronizzato con una vaporizzazione al plasma e nanocristalli, trattato con tecnologia brevettata; a contatto con la rete elettrica del derma si bioattiva ed emette segnali elettromagnetici ultra-deboli verso i globuli rossi al fine di migliorarne ossigenazione e saturazione.

L'effetto di ogni singolo dispositivo ha una durata di 48 – 50 ore da quando viene applicato. Inoltre, quando viene rimosso, si hanno altre 24 ore di copertura.

La durata del Gel è di circa 10 ore.

Una confezione di Power (8 dispositivi) dura circa un mese con un utilizzo regolare, una di Performance Gold (4 dispositivi) se usata con continuità dura 2 settimane di allenamenti intensi, oppure 4 competizioni sportive. Il gel, invece, è molto più variabile in quanto dipende dalla frequenza di utilizzo e dai gruppi muscolari scelti (le gambe hanno una superficie molto più ampia da coprire).

Certamente, è resistente all’acqua, quindi puoi andare in piscina, al mare o sotto la doccia in tranquillità. Inoltre, non ha nessuna interferenza con l’acqua o i saponi. L'unica accortezza è quella di applicarlo molto bene, su cute sana, pulita e asciutta. Nel caso del Gel, bisogna farlo assorbire bene prima di entrare in acqua.

Una volta rimosso, il dispositivo va gettato.

I nostri dispositivi sono adatti per tutti i tipi di sport che richiedono uno sforzo muscolare/cardio-circolatorio. È ottimo sia per sport monostrutturali (bicicletta, corsa, nuoto, canoa, ecc.) che per sport multimodali o di atletica (triathlon, cross training, calcio, basket, salto in alto, ecc.). I nostri atleti hanno ottenuto ottimi risultati anche in sport come la corsa con le moto o con le macchine, in quanto T-NES diminuisce la frequenza cardiaca e aumenta la concentrazione.

Per misurare l'efficacia dei nostri dispositivi basta eseguire dei semplici test con la strumentazione di rilevamento.

Su un percorso conosciuto e a parità di potenza si noterà una diminuzione della FC (frequenza cardiaca) e del lattato, con un contestuale aumento della saturazione sanguigna.

Consigliamo questo test:

Dopo uno sforzo massimale misurare la frequenza cardiaca (FC) per 3 minuti ogni 30 secondi, 6 intervalli totali. Il primo giorno senza dispositivo, il giorno successivo con il dispositivo. Ti basterà confrontare i risultati: noterai che la FC sarà più bassa e scenderà più rapidamente.

Per misurare la frequenza basta un semplice cardiofrequenzimetro (la fascia pettorale è quella più accurata), per la saturazione un pulsossimetro o saturimetro, mentre per il lattato un lattacidometro (di più difficile reperibilità).

Certamente, abbiamo ricevuto moltissime testimonianze in merito. Con T-NES si recupera più velocemente!

Basterà applicare il dispositivo direttamente sulla zona da trattare in modo da enfatizzare il lavoro sul gruppo muscolare carente.

Sì, non ci sono controindicazioni per le problematiche cardiovascolari.

Il dispositivo va applicato su pelle sana, pulita e possibilmente e detersa. Si applica 15 minuti prima della prestazione. Agisce in tutto il corpo.

Come zone di applicazione consigliamo:
- Il gluteo, per enfatizzare il lavoro sugli arti inferiori.
- Sotto il pettorale sinistro, per enfatizzare il lavoro sul sistema cardio-circolatotio.

Il gel va spalmato sul muscolo che si vuole enfatizzare fino ad assorbimento.

La spedizione standard è gratuita.

Certo, il reso è gratuito entro 30 giorni, ma i costi di ritorno sono a carico del cliente.